Gli inchiostri per stampanti laser, conosciuti anche come inchiostri permanenti o inchiostri Teflon, sono l’ultima e più grande cosa quando si tratta di stampare senza sprechi. Questi inchiostri per stampanti sono fatti da minuscole particelle di metallo e sono stati sviluppati per creare un colore permanente su qualsiasi pezzo di carta che si desidera. Questi inchiostri per stampanti sono estremamente durevoli, oltre ad essere in grado di stampare estremamente rapidamente e chiaramente. Non solo possono stampare a colori, ma possono anche produrre migliaia di copie in una sola seduta, il che significa che non sarete mai a corto di inchiostro non importa quanto si stampa.
Qui puoi trovare tutto di tutto sull’argomento in oggetto: Cartucce per stampe professionali, i migliori articoli del 2021, prezzi.
La maggior parte degli inchiostri per stampanti a getto d’inchiostro sono venduti in piccole bottiglie che contengono tra cinque e cinquanta galloni di inchiostro, a seconda dell’inchiostro della stampante che si sta utilizzando. Le bottiglie devono essere utilizzate correttamente al fine di garantire che si ottengono i risultati completi che si sta cercando, e molti utenti hanno trovato che applicando l’inchiostro della stampante direttamente sulla superficie della carta può produrre i migliori risultati. Anche se le bottiglie stesse possono essere abbastanza piccole, producono ancora abbastanza inchiostro per coprire quasi qualsiasi superficie. Alcune persone piace usare rulli per applicare l’inchiostro, ma il rullo crea sempre macchie sulla carta che può essere estremamente difficile da pulire dopo. Se avete intenzione di stampare qualcosa che verrà utilizzato spesso, come i documenti aziendali, allora potrebbe essere meglio acquistare una bottiglia di inchiostro che è stato fatto appositamente per essere utilizzato con la stampante specifica.
Il teflon è un materiale comunemente usato nella produzione di inchiostri per stampanti rivestiti in teflon. Questo materiale contiene una sostanza chimica che viene definita acquosa, che significa “acqua sotto pressione”. Il teflon è stato inizialmente creato nella seconda guerra mondiale come una sostanza che sarebbe stata in grado di resistere al calore delle canne delle pistole, e si dice che l’acquoso faccia una “memoria” della pressione che ha incontrato mentre la pistola era in uso. Molte persone credono che la longevità degli inchiostri per stampanti rivestiti in teflon sia aumentata grazie alla sua capacità di resistere alle alte temperature di molte pistole per stampanti.